La wrestler di NXT Candice LeRae è fuori dalle scene da tempo, ha mandato avanti la gravidanza che ha portato la nascita al figlio Quill. Ora nei prossimi mesi potrebbe pensare ad un ritorno sulle scene, esattamente come capiterà a breve a suo marito Johnny Gargano. Ma la sua avventura nel wrestling non dovrebbe continuare nella WWE.

La WWE non discute il rinnovo

Secondo quanto riporta il giornalista Dave Meltzer, la WWE ha congelato la posizione di Candice LeRae, il cui contratto andrà in scadenza a maggio. Non sembrerebbe esserci l’intenzione di rinnovare l’accordo e la stessa ragazza starebbe pensando al suo futuro fuori dalla federazione. Secondo fonti interne, Candice non è ritenuta indispensabile nel roster.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.