È arrivato finalmente il momento, per Dakota Kai e Raquel Gonzalez, di sfruttare la loro title shot per i titoli femminili di coppia conquistata vincendo il Dusty Rhodes Women’s Tag Team Classic, Shayna Baszler e Nia Jax sono giunte ad NXT per difendere i loro titoli in un match davvero interessante.

Un inizio difficile per le sfidanti

Sin dalle prime battute Dakota Kai è stata in difficoltà con le due campionesse che alternandosi le hanno impedito di dare un tag, al ritorno dal break pubblicitario la situazione si è capovolta ed il match è stato in equilibrio con le due sfidanti che hanno messo in seria difficoltà Shayna e Nia. Nelle battute finali del match è successo un po’ di tutto, Raquel Gonzalez nel tentativo di colpire Nia Jax ha accidentalmente colpito anche l’arbitro, successivamente ha scagliato la samoana sul tavolo dei commentatori mentre sul ring rimanevano Shayna Baszler e Dakota Kai.

Un furto ai danni di NXT

Con l’arbitro ancora a terra Shayna ha chiuso la neozelandese nella Kirifuda Clutch, dal backstage è arrivato di corsa Adam Pearce con un arbitro di RAW che ha fatto suonare la campanella poichè Dakota era ormai priva di sensi, ma in quel momento era Raquel Gonzalez la lottatrice legale quindi la decisione dell’arbitro è stata totalmente sbagliata così come fatto notare dal tavolo di commento che ha parlato di un furto verso NXT. Vedremo cosa succederà prossimamente, difficilmente le due sfidanti accetteranno questo verdetto sbagliato e anche William Regal è apparso contrariato e ha detto che farà un annuncio importante la prossima settimana che cambierà il panorama di NXT.