Ci risiamo, puntata settimanale che vai, QR Code che trovi. Anche questa settimana nell’arena dove si teneva Raw è risuonata più volte White Rabbit durante le pause commerciali, mentre durante la messa in onda è apparso due volte un QR Code che come sempre ha fatto scatenare le menti dei fan.
Si conclude tutto ad Extreme Rules?
Il QR Code questa settimana è apparso durante un segmento backstage con protagoniste Alexa Bliss, Asuka, Bianca Belair e Candice LeRae e dietro il contratto firmato da Bayley e Bianca Belair. Scansionando il codice questa settimana si arriva ad una immagine, un dipinto precisamente, che ritrae Sansone e Dalia, personaggi della Bibbia, con sotto un “Magic Eye”, uno stereogramma decodificabile in “MTA4MjI”. Ispezionando l’URL della foto si ottiene una metà di un link da PC “751720w” che sono anche le coordinate longitudinali del Wells Fargo Center, dove si terrà Extreme Rules sabato, l’altra metà è invece accessibile solo da mobile e porta ad un sito di dominio WWE con un’altra immagine biblica, dentro cui è presente un codice che una volta immesso su Google porta ad una marca di latte giapponese chiamata “White Rabbit”.
Il codice del Magic Eye invece porta ad un numero 10822, che altro non è che la data di Extreme Rules. Nell’indirizzo dell’immagine di Sansone e Dalia c’è un codice binario che si traduce in “Gacy” e qui potrebbe trattarsi di un nuovo depistaggio, come fu per Malakai Black oppure potrebbe indicare che assieme a Bray Wyatt verrà coinvolto anche Gacy, atleta di NXT con una gimmick con qualche tratto in comune a quella di Wyatt.
Ma non finisce qua ovviamente, nell’immagine iniziale è anche presente un messaggio nascosto, scritto in “Yautja”, lingua utilizzata nei film della serie “Predator”. Messaggio che tradotto porta alla frase “Before me things created were none, save things. Eternal, and eternal I endure. All hope abandon, ye who enter here.” L’ultima frase ci riporta a SmackDown di venerdì scorso e a quel “Lasciate ogni speranza, o voi che entrate” presente sia in un tweet di Wyatt di anni fa, che in un cartellone della Firefly Fun House con la parola “exit” al posto di “enter”. Si chiude tutto con altre tre curiosità, Wyatt twittò un’immagine di Sansone e Dalia la sera del tradimento subito da Alexa Bliss a WrestleMania 36, l’altra riguarda un altro cartellone apparso tra il pubblico questa settimana con la scritta “WYYT RABAT”, infine nel segmento backstage citato prima in cui appare il QR Code, dietro la testa di Alexa Bliss si può notare la maschera del Fiend digitalizzata sul muro.