La scorsa settimana Cora Jade ha scioccato i fan di NXT tradendo la sua amica Roxanne Perez proprio mentre si apprestava a sconfiggere Mandy Rose per diventare campionessa di NXT. L’invidia ha logorato la giovane skater, che ha così deciso che se non poteva vincerlo lei il titolo, non poteva farlo certo la sua amica, il tutto mentre le due giusto sette giorni prima erano diventate campionesse di coppia a Great American Bash.
“Ho capito che è solo egoista”
Cora Jade ha provato a spiegare i motivi del suo turn rivelando anche di essere stata lei ad attaccare Roxanne Perez nel parcheggio prima della messa in onda di NXT la scorsa settimana. Jade ha detto che era felice della sua amicizia con la giovane ex campionessa ROH, il primo titolo conquistato era stata una grande gioia, ma poi a detta di Cora la sua amica ha rovinato tutto chiedendo di incassare il contratto vinto al Breakout Tournament solo mezz’ora dopo il loro successo. Facendo così Roxanne ha dimostrato di essere egoista, di pensare solo a se stessa e Cora ha quindi ideato un piano per la settimana successiva.
Dopo aver attaccato e messo fuori gioco la compagna di tag nel parcheggio, Cora era convinta di poter sostituirla nel main event e sfidare a sorpresa Mandy Rose per vincere il titolo, ma alla fine Roxanne ha preso parte lo stesso al match e quindi Jade ha deciso di non farle vincere il titolo. Al termine del promo ha parlato anche dei titoli di coppia, un titolo che aveva con sé sul ring, per lei quella cintura non vale più niente e quindi l’ha gettata nel cestino dell’immondizia.