Il commentatore di RAW Corey Graves ha dovuto aver a che fare con alcune accuse di sessismo lanciategli da un fan. Graves è molto opinionista e non ha paura di dire la sua, cosa che lo ha precedentemente messo in cattiva luce all’inizio di quest’anno per aver costantemente gettato ombra su Dana Brooke.
Accuse lanciate dall’ex talento di NXT Alyssa Marino
In un tweet pubblicato dopo la puntata di RAW, Alyssa Marino ha detto: “Quando un team di commento non riesce a ‘concentrarsi’ sull’azione perché intento a commentare costantemente l’aspetto fisico dei concorrenti (specialmente quando si tratta di donne sul ring), è tempo di trovare broadcaster professionali che possano focalizzarsi sulla storia senza venir ‘distratti’ dagli atleti.“
Graves si è prontamente difeso
“Bene, allora ti suggerisco di trovare un campo diverso dall’intrattenimento sportivo. Se non riesci a distinguere tra un personaggio televisivo e un giornalista REALE, allora non mi fido di nulla che tu abbia da dire. Buona Fortuna. Rispondere alle critiche su come parlo in TV di un PERSONAGGIO interpretato dalla mia VERA fidanzata supera qualsiasi tua stronzata… ma trai le tue conclusioni… Non c’è di che per l’aumento di visibilità. “