Il commentatore della WWE Corey Graves ha di recente pubblicato un tweet di scherno verso una delle più importanti trame del momento, quella che vede coinvolto Brock Lesnar ed il Money in the Bank.

Graves ha scritto “Quindi Lesnar incasserà il Money in the Bank perchè il suo capo era arrabbiato che non lo abbia fatto quando aveva detto, anche se il contratto gli permette di incassare a sua discrezione? Dov’è la mia nuova sedia?”

Stephanie McMahon aveva pubblicato un video ieri in cui diceva che la WWE avrebbe preso provvedimenti contro Lesnar ed Heyman. L’annuncio sembrava un po’ strano visto che da sempre il Money in the Bank ha la caratteristica di generare attesa e incertezza sul momento dell’incasso. Poco dopo è arrivato l’annuncio di Heyman che ha detto che Lesnar incasserà questo lunedì a Raw la sua valigetta.

Il primo match di Brock Lesnar in uno show settimanale da più di 15 anni

Se Lesnar di fatto disputerà questo match a Raw contro Seth Rollins, sarà la prima volta dopo 15 anni che lo vedremo sul ring in un match ufficiale di un evento settimanale. L’ultima volta era stata a SmackDown del 2 marzo 2004, mentre l’ultimo match a Raw è ancora precedente, datato il 22 luglio 2002.