Come ricordiamo, la storia tra Corey Graves e Carmella è stata resa pubblica dall’ex moglie di Graves, che ha pubblicato su Instagram stralci di conversazioni in cui si parlava, per l’appunto, di Carmella e dell’ex marito.
Durante l’ultimo episodio di Chasing Glory, parlando con Lilian, Corey ha voluto entrare nei dettagli della situazione che gli ha scombussolato la vita.
“La storia che è trapelata non era accurata. Derivava da rabbia ed emozioni e non era ciò che sembrava. Io non abitavo più in quella casa, vivevo per conto mio da un bel po’ prima che accadesse il tutto.”
“E’ stata una storia per cui la gente ha pensato: ‘Oddio, parliamo di quanto questo tizio sia un bastardo.’ E’ stato rabbioso e carico di emozioni e ci sono state scuse da entrambe le parti. E’ una cosa superata.
La cosa è questa. Io non penso che fossero affari di nessuno a parte me e i miei cari. Il mio piccolo gruppo di amici lo sapeva prima che il vero processo iniziasse. E questo è ciò che ottengo per essermi tenuto tutto per me. Il web l’ha preso ed è scappato, ma ora è finita. La tempesta è passata.
Sono felice come non lo ero da tempo. Molto stanco, ma felice.”