Dopo la seconda sconfitta di CM Punk in UFC, uno dei primi a commentare il risultato è stato Corey Graves, il quale ha lanciato qualche frecciatina all’ex campione WWE.

A seguito di tutto ciò, il commentatore della federazione di Stamford ha rivelato cosa ci sia dietro a questa scelta:

(“Probabilmente, abbandonare tutti coloro che ti hanno sempre sostenuto, anche quando non gli faceva comodo, solo per voltare le spalle a questa compagnia non è stata la scelta migliore, vero? Non è rancore. Solo tristezza“).

(“Awww. Sembra che i ‘Fan’ non l’abbiano presa bene. Voi dovreste sapere che ‘quel ragazzo’ è stato il primo ad aver tenuto in braccio mio figlio, perché io, in quel momento, ero in Tour e mi fidavo di lui. Io e lui abbiamo cenato insieme la settimana dopo il suo abbandono“).

(“La prima regola del ‘Punk Rock’ è la lealtà, e quest’uomo ci ha traditi tutti. Ti voglio ancora bene ‘amico’, e mi dispiace che tu abbia perso la retta via“).

(“Amico, sono tutt’altro che frustrato. Sto bene in WWE. Sono solo deluso di aver avuto un vero amico che mi abbia voltato le spalle solo per la compagnia per la quale lavoro“).