Nei giorni scorsi Corey Graves, commentatore di Smackdown, si era speso in alcuni tweet nei confronti del modo di fare il telecronista da parte di Mauro Ranallo. L’esagerazione portata dall’italo-americano non era piaciuta per niente al britannico, a tal punto che il caos suscitato in seguito all’intervento dei fan della WWE ha costretto il commentatore di NXT a cancellare i suoi canali social.

Ora Graves è intervenuto nel podcast “WWE After The Bell” scusandosi per quegli interventi ma senza mai citare il soggetto del contendere: “Un bel po’ di commenti si sono scatenati per dei miei pensieri. Lo scorso sabato, durante ‘Takeover: WarGames’ ho inviato un tweet che ha dato voce ad una opinione impopolare come spesso faccio per creare una controversia, per parlare in modo divertente di qualcosa vista in tv o nei nostri show. Però non sono stato abbastanza professionale, pur non volendo offendere o mancare di rispetto a qualcuno. Non è mai stata mia intenzione. Dunque chiedo scusa dal profondo del mio cuore, non era mia intenzione creare stress a qualcuno, peraltro ad un mio collega“.

VIAWWE & ZonaWrestling
FONTEWrestlingInc & ZonaWrestling
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.