Vince McMahon è tornato davanti alle telecamere in occasione del recente affare con Endeavor che ha sancito il passaggio della WWE nelle mani della stessa compagnia che già possiede l’UFC. Un passaggio di consegne che ha portato l’ex patron della WWE alla ribalta, tanto che durante l’ultimo episodio di Raw si è rivista la sua mano sul copione dell’episodio, che pare essere stato stravolto.
Sembra che durante l’ultimo episodio di NXT ci siano stati dei cori contro Vince McMahon. Sui social media sono emerse testimonianze di fan che hanno intonato cori “Fire Vince” durante l’edizione di ieri sera di WWE NXT TV. “Fire Vince” è stato anche un argomento di tendenza questa settimana sui social media, dopo che sono emerse voci secondo cui McMahon sarebbe tornato a dirigere l’aspetto creativo della WWE dopo aver diretto Raw all’inizio della settimana.
Non è finita qui, perché l’episodio di The Bump di oggi è stato letteralmente tempestato di richiami al licenziamento di Vince McMahon e così promettono di essere anche tutte le prossime produzioni social della WWE. I fan, inoltre, si stanno coalizzando per sabotare l’episodio di SmackDown di venerdì, che andrà in onda da Portland, Oregon. Un episodio che sarà importantissimo di per se, dato che molti addetti ai lavori attendono di scoprire se venerdì a SmackDown ci sarà o meno Vince McMahon a dirigere i lavori. Una sua conferma dietro le quinte significherebbe che McMahon ha ripreso le redini degli show principali della WWE.