Con l’angle effettuato durante l’Elimination Chamber match, Bobby Lashley è stato tolto dagli show della WWE ed in particolare da Raw. Secondo quanto riportato dai media americani, l’ex campione del mondo dovrà rimanere fuori per quattro mesi a causa di un serio infortunio alla spalla. Saltando così la prossima edizione di Wrestlemania.

Corsa contro il tempo per il ritorno

A differenza dei report dei giorni scorsi, ora sembra che Bobby Lashley stia tentando in tutti i modi di poter ritornare a disposizione della compagnia entro l’edizione 2022 di Wrestlemania. Ora si trova in Alabama e sta svolgendo diversi test per convincere i medici a dargli il via libera per poter tornare a lottare nel più breve tempo possibile.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.