Come abbiamo visto, lunedì notte a Raw lo Shield ha vinto i titoli di coppia ai danni di Drew McIntyre e Dolph Ziggler. A fine match, Ambrose ha attaccato a tradimento Rollins, sancendo la fine della loro alleanza. Cosa accadrà a quei titoli adesso?

 

Sembra che la WWE abbia studiato diverse possibilità. La prima sarebbe quella di restituire le cinture ai precedenti campioni, con un handicap match contro Rollins o lo stesso Ambrose. La seconda sarebbe quella di consentire a Seth Rollins di trovare un nuovo tag partner con cui difendere (ed eventualmente perdere) le cinture e in questo caso si parla di inserire tra i due ex amici la figura di Finn Balor.

La terza invece è quella che vedrebbe Baron Corbin annunciare un torneo valevole per i titoli vacanti a partire dalla prossima settimana. Ultima opzione quella di scrivere una storyline dove i due verrebbero forzati a combattere assieme, con tutte le difficoltà del caso e relativa perdita delle cinture.

Sarebbe interessante vedere, sin dalla prossima puntata di Raw, quale di queste possibilità verrà battuta dal booking team di Raw.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.