Come abbiamo visto, lunedì notte a Raw lo Shield ha vinto i titoli di coppia ai danni di Drew McIntyre e Dolph Ziggler. A fine match, Ambrose ha attaccato a tradimento Rollins, sancendo la fine della loro alleanza. Cosa accadrà a quei titoli adesso?

 

Sembra che la WWE abbia studiato diverse possibilità. La prima sarebbe quella di restituire le cinture ai precedenti campioni, con un handicap match contro Rollins o lo stesso Ambrose. La seconda sarebbe quella di consentire a Seth Rollins di trovare un nuovo tag partner con cui difendere (ed eventualmente perdere) le cinture e in questo caso si parla di inserire tra i due ex amici la figura di Finn Balor.

La terza invece è quella che vedrebbe Baron Corbin annunciare un torneo valevole per i titoli vacanti a partire dalla prossima settimana. Ultima opzione quella di scrivere una storyline dove i due verrebbero forzati a combattere assieme, con tutte le difficoltà del caso e relativa perdita delle cinture.

Sarebbe interessante vedere, sin dalla prossima puntata di Raw, quale di queste possibilità verrà battuta dal booking team di Raw.

VIASportsKeeda & Zona Wrestling
FONTEwrestlinginc & zonawrestling.net
Corey
Dal 2006 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Studioso del wrestling in tutte le sue sfaccettature, col tempo ha voluto perdere la definizione di "Marco Travaglio del wrestling web".