Becky Lynch, durante l’ultima puntata di Raw, è stata sospesa dalla WWE su decisione di Stephanie McMahon che le ha vietato di esibirsi, durante gli show della federazione, a causa della sua volontà di non farsi sottoporre a un controllo dei medici, affinché questi possano verificare le condizioni del suo ginocchio che, pare, sia malconcio dalla Royal Rumble.

È dalla rissa reale femminile, infatti, che la lottatrice irlandese accusa un problema ad un ginocchio, non combatte ai live event e, nelle ultime puntate di Raw e Smackdown si è sempre mostrata con un tutore. Sembra, inoltre, che il problema sia peggiorato, anche a causa dei colpi che le hanno inferto Charlotte Flair e la stessa Stephanie, che hanno colpito Becky proprio sul ginocchio dolorante.

Ma, nonostante ciò, la verità sembra essere molto diversa: secondo quanto riportato da diversi siti americani Becky non ha alcun problema fisico al ginocchio e l’intera vicenda non è altro che parte di una storyline. La volontà della WWE sembra, infatti, sia quella di accrescere l’attesa per la sua battaglia contro Ronda Rousey e alimentare ancora di più la volontà dei fan di vederla sul ring in vista a WrestleMania 35, quando Becky sicuramente riuscirà a combattere andando probabilmente, magari, anche contro la volontà della dirigenza.

E voi che ne pensate? Vi piace questa storyline?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!