Becky Lynch, durante l’ultima puntata di Raw, è stata sospesa dalla WWE su decisione di Stephanie McMahon che le ha vietato di esibirsi, durante gli show della federazione, a causa della sua volontà di non farsi sottoporre a un controllo dei medici, affinché questi possano verificare le condizioni del suo ginocchio che, pare, sia malconcio dalla Royal Rumble.
È dalla rissa reale femminile, infatti, che la lottatrice irlandese accusa un problema ad un ginocchio, non combatte ai live event e, nelle ultime puntate di Raw e Smackdown si è sempre mostrata con un tutore. Sembra, inoltre, che il problema sia peggiorato, anche a causa dei colpi che le hanno inferto Charlotte Flair e la stessa Stephanie, che hanno colpito Becky proprio sul ginocchio dolorante.
Ma, nonostante ciò, la verità sembra essere molto diversa: secondo quanto riportato da diversi siti americani Becky non ha alcun problema fisico al ginocchio e l’intera vicenda non è altro che parte di una storyline. La volontà della WWE sembra, infatti, sia quella di accrescere l’attesa per la sua battaglia contro Ronda Rousey e alimentare ancora di più la volontà dei fan di vederla sul ring in vista a WrestleMania 35, quando Becky sicuramente riuscirà a combattere andando probabilmente, magari, anche contro la volontà della dirigenza.
E voi che ne pensate? Vi piace questa storyline?