Il roster giallo-nero si avvicina all’evento New Year’s Evil, presentato come un vero e proprio speciale, in cui Finn Balor metterà per la prima volta in palio – dopo la vittoria con infortunio – il suo titolo NXT. Vediamo cosa c’è in programma per questa settimana.

Ritorni, nuove sfide e scontri violenti

Proprio per decretare lo sfidante al titolo dell’irlandese, è in programma il match tra Pete Dunne e Kyle O’Reilly. Chi la spunterà in previsione del 6 gennaio?

Karrion Kross – dopo aver attaccato Damian Priest la scorsa settimana – farà il suo ritorno in ring, mentre Toni Storm e Rhea Ripley si affronteranno in un Grudge Match che promette grande violenza.

L’inedita coppia formata da Kushida e Leon Ruff, invece, avrà un match contro l’NXT North American Champion Johnny Gargano e il suo nuovo alleato Austin Theory.

Sicuramente tanta carne al fuoco per questo episodio di NXT che ssi preannuncia molto spettacolare.

FONTEgerweck
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.