La scorsa settimana abbiamo assistito al ritorno della Undisputed Era, chiamata in causa dal rientrante campione NXT Finn Balor, mentre veniva minacciato da Pat McAfee e dai suoi alleati. Subito dopo, è stato annunciato che i due gruppi si sfideranno al prossimo TakeOver, in un War Games che promette meraviglie. Come si avvicinerà lo show giallo nero a questo evento?

Alla ricerca del vantaggio

L’episodio di stanotte di NXT vedrà un Ladder Match per stabilire quale team partirà in vantaggio all’evento del 6 dicembre. L’incontro vedrà protagonista un solo elemento di ogni squadra, ma sicuramente gli altri non staranno a guardare.

L’altro match annunciato per stanotte è quello tra Ember Moon e Candice LeRae. Quest’ultima è stata già annunciata come capitano della sua squadra nel War Games femminile contro Shotzi Blackheart. Le rispettive compagne sono ancora da stabilire.

Ritorno alle origini

Kevin Owens, dopo l’esperienza di Survivor Series, è annunciato al tavolo di commento di NXT. Resta da capire se questo sarà il preludio a un ritorno al brand che l’ha visto esordire in WWE o una presenza una tantum per attirare pubblico nella guerra del mercoledì sera contro la quasi sempre vincente AEW.

Max Heenan
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.