Come ogni mercoledì, la WWE ha annunciato il programma per l’episodio di NXT che andrà in onda su USA Network. Tra il recupero di un match previsto per “New Year’s Eve” , la continuazione delle storyline in corso e il debutto di un torneo femminile, vediamo cosa aspetta i fan dello show giallo nero per questa settimana.

Fight Pit e Dusty Rhodes Classic

Tommaso Ciampa e Timothy Thatcher potranno finalmente dare vita al loro scontro all’interno del Fight Pit, previsto originariamente il 6 gennaio e rinviato per le condizioni fisiche di Thatcher. Mentre quest’ultimo ha già avuto modo di mettersi in mostra in questo particolare match nella gabbia, per Ciampa è la prima esperienza. Sicuramente ci sono i presupposti per un incontro duro e interessante.

Il primo turno del Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile presenta due match : Leon Ruff e Kushida che se la vedranno con The Way, ovvero il North American Champion Johnny Gargano e il suo discepolo Austin Theory, mentre Fabian Aichner e Marcel Barthel (Imperium) sfideranno Gran Metalik e Lince Dorado, ovvero Lucha House Party.

Per la prima volta, inoltre, il torneo dedicato a Dusty Rhodes avrà anche una declinazione femminile, con lo scontro tra la coppia Mercedes Martinez/Toni Storm e il Team Ninja formato da Kayden Carter e Kacy Catanzaro