Dean Ambrose aveva dei programmi ben stabiliti per WWE Wrestlemania 34. Tutto saltò in aria dopo il suo infortunio a Dicembre e i Writers furono costretti a sconvolgere i loro piani già approvati.
Il Lunatic Fringe avrebbe dovuto tradire, all’epoca, i suoi compagni di Stable e scontrarsi con Seth Rollins al Mercedes-Benz Superdome per l’Intercontinental Championship. Ovviamente tutto andò avanti in maniera diversa dopo l’incidente di Ambrose.
Al momento non trapelano notizie su come dovrebbe concludersi l’attuale Reunion dello Shield, anche se il volta faccia di Ambrose sembra la situazione più quotata. In quel caso dovrebbe partire un Feud contro Rollins per il Titolo detenuto dall’Architetto del Ring. In pratica si sposterebbe all’edizione numero 35, un match che si sarebbe potuto svolgere a Wrestlemania 35. Meno realistico al momento sarebbe un feud contro Roman Reigns per lo Universal Championship.
[ngg_images source=”galleries” container_ids=”13″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_thumbnails” override_thumbnail_settings=”1″ thumbnail_width=”120″ thumbnail_height=”180″ thumbnail_crop=”1″ images_per_page=”5″ number_of_columns=”5″ ajax_pagination=”0″ show_all_in_lightbox=”0″ use_imagebrowser_effect=”1″ show_slideshow_link=”0″ slideshow_link_text=”[Mostra slideshow]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]