Triple H è tornato a RAW la scorsa settimana per affrontare Randy Orton in una Street Fight match. Questo è avvenuto per sostituire il WWE Champion Drew McIntyre, che non è potuto essere allo show dopo il test positivo al COVID-19. The Game ha sfidato Orton per punirlo riguardo al suo comportamento nei confronti delle WWE legends che ha portato i due a lottare. L’ex Campione del Mondo, è uno degli azionisti di minoranza nonchè vicepresidente esecutivo della compagnia, nella quale appare inoltre come COO e occasionalmente lottatore. È fortemente coinvolto nel processo di scrittura della programmazione e detiene il completo controllo creativo sul suo personaggio.

I rumor sul suo ritorno attivo

Tuttavia, come da report, il ritorno di HHH non porterà a niente di grosso, ed è stata solo un’apparizione una tantum. Cagesideseats ha riferito che Triple H tornerà al suo posto e l’ipotesi di un suo ritorno a tempo pieno non avverrà a breve.

HHH non ha disputato una solo match nel 2020, e questa, è stata la prima apparizione di The Game all’interno del ring di RAW dopo molto tempo. Mentre si ipotizzava che The King of Kings sarebbe tornato in misura più regolare, queste voci sono state stroncate.

Triple H è attualmente coinvolto in un ruolo di rilevo nel backstage della federazione, e viene indicato come il prossimo in linea di successione alla leadership della WWE.