L’ex NXT Champion Andrade “Cien” Almas, divenuto ormai semplicemente Andrade, è stato, nelle ultime settimane, sempre al centro della scena a Smackdown grazie alla sua rivalità con Rey Mysterio che ha portato a una serie di grandi match tra i due. Nonostante diversi rumor parlassero di un suo malessere all’interno della compagnia, Andrade sta ricevendo sempre più importanza e ciò potrebbe portare ad un suo turn face.

Sulla questione si è recentemente espresso Dave Meltzer, il quale ha detto che all’interno della WWE si è discusso della possibilità che il messicano passi tra le fila dei face al termine del suo feud contro Rey Mysterio. Questo turn di Andrade dovrebbe portare, sempre a detta di Meltzer, alla nascita di un nuovo tag team composto proprio da lui e Rey Mysterio e sarebbe inoltre un segnale dell’importante push che la WWE vorrebbe dare alla categoria di coppia per convincere alcuni dei suoi atleti (in primis i Revival) a non lasciare la compagnia.

 

E voi che ne pensate di questa idea? Vorreste vedere un nuovo tag team formato da Rey e Andrade?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!