Nelle ultime ore, come vi abbiamo riportato, la WWE ha annunciato che Roman Reigns tornerà a Raw, questo Lunedì, per fornirci degli aggiornamenti importanti sulla sua malattia.Roman, lo ricordiamo, manca dagli show della federazione dallo scorso Ottobre quando, durante una puntata di Raw, annunciò di doversi momentaneamente ritirare dal wrestling per affrontare ancora una volta la sua battaglia contro la leucemia, rinunciando così anche allo Universal Title.

 

Ancora non si sa cosa dirà Roman a Raw, non si sa se è già pronto a tornare sul ring ma, secondo diversi siti americani, Vince McMahon ha in mente qualcosa di veramente speciale ed importante per Roman Reigns in vista di Wrestlemania 35. Il Chairman potrebbe farlo tornare a combattere proprio a WrestleMania e, a detta di questi siti specializzati, sta già  preparando da tempo diverse idee purché ciò accada. Potrebbe crearsi, infatti, un’alleanza tra Roman, Braun Strowman e Dean Ambrose per poi affrontare Baron Corbin, Bobby Lashley e Drew McIntyre a Wrestlemania oppure Roman, in coppia con Dean Ambrose, potrebbe aiutare Seth Rollins a vincere il Titolo Universale contro Brock Lesnar, sempre a WrestleMania 35.

Inoltre Roman, il giorno dopo Raw, Martedì, sarà ospite a Good Morning America, programma molto seguito negli Stati Uniti.

 

Staremo a vedere cosa succederà Lunedì a Raw, voi che ne pensate? Cosa annuncerà Roman Reigns?

 

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Studente universitario con la passione per la WWE, il Calcio e il Cinema. Tra gli ultimi ad essere entrato nella redazione di Zona Wrestling, adora Seth Rollins, AJ Styles, Kevin Owens, Becky Lynch e Alexa Bliss. Si immagina booker per poter creare rivalità da far vincere ai suoi lottatori preferiti. Fino alla fine!