Nella notte è andato in onda NXT TakeOver: In Your House e il main event della serata è stato il Triple Threat per il titolo femminile fra la campionessa Charlotte Flair, Io Shirai e Rhea Ripley. Dopo una grande e intensa contesa, ad emergere vincitrice è stata la giapponese, che ha chiuso l’incontro eseguendo il suo Moonsault e schienando Rhea Ripley.
Al termine della serata si è svolta una teleconferenza nella quale Triple H ha risposto a diverse domande. Una di queste chiedeva cosa riserva il futuro per Charlotte Flair nel brand giallo nero, ma il padrino di NXT ha lasciato i fan nel dubbio dicendo che lo vedremo. Si è detto entusiasta per la vittoria di Io Shirai: “Ho sempre considerato Io come uno di quei talenti che cambiano il gioco, proprio come Asuka quando è arrivata qui.” Triple H ha aggiunto che gli infortuni hanno frenato un po’ la sua ascesa, ma ora è molto eccitato. Al King of Kings è stato chiesto anche il perché sia stata Rhea Ripley a prendersi il pin decisivo e non Charlotte Flair, uscita nuovamente protetta da questo match: “Il finale è stato fatto in quel modo per una ragione specifica. 3-4 mesi da adesso e la gente vedrà perché lo abbiamo fatto.”
Charlotte Flair dovrà farsi subito trovare pronta questa notte a Monday Night Raw, quando affronterà la campionessa dello show rosso Asuka in un match non titolato. La Empress of Tomorrow difenderà la cintura domenica prossima a Backlash contro Nia Jax, ma un’eventuale vittoria di Charlotte questa notte potrebbe cambiare le carte in tavola.