Nelle ultime settimane AJ Styles e Vince McMahon sono stati protagonisti di vari segmenti nel backstage durante le puntate di Smackdown. Il Chairman della WWE, qualche settimana fa, chiese più volte ad AJ di far uscire la sua vera natura, Styles, in risposta, lo schiaffeggiò e, ciò, pare abbia davvero scatenato qualcosa nel Phenomenal One che da allora sembra abbia cambiato atteggiamento.

 

La WWE, nella giornata di ieri, ha annunciato che Vince McMahon prenderà parte al prossimo episodio di SmackDown per moderare il confronto verbale in programma tra Daniel Bryan e lo stesso Styles. Proprio AJ, intervistato nel backstage di un live event, ha reagito malamente alla notizia della presenza del presidente della WWE, dimostrandosi parecchio seccato e infastidito. Ecco le sue parole:

“Moderare? Che pensa di fare Vince McMahon? Crede di poter essere in grado di fermarmi qualora decidessi di aggredire Daniel Bryan? Posso assicurarti una cosa, se dovesse mettersi faccia a faccia, riceverà un’altra dose di schiaffi. Altro che moderare!”

 

Non ci resta che attendere il prossimo episodio di Smackdown per vedere cosa succederà

VIAinstagram.com & zonawrestling.net
FONTEwwe.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito, attualmente, sono il reporter temporaneo ufficiale di SmackDown e me la godo, essendo lo show blu da sempre il mio show preferito. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!