A partire dallo scorso mese, si è diffuso a macchia d’olio l’hashtag #NaomiDeservesBetter, tanto da raggiungere le vette dei trends di Twitter, grazie a milioni di condivisioni da parte dei fan della performer. La federazione non è rimasta indifferente e, dopo aver menzionato l’hashtag al MIZ TV, ha concesso alla 2 volte Smackdown Women’s Champion un match contro Sasha Banks e Bayley.
Le parole di Naomi sul suo futuro
“Questa è la parte frustrante. Perché ci sono molte cose non in mio controllo e non nelle mie mani. Alcune cose a cui sono legata non posso dirle o farle. Ma il supporto dei fans è buono. Apprezzo anche le critiche costruttive. Gli insulti mi fanno migliorare e mi aiutano a crescere. Voglio coprire eventuali buchi, solo continuare a crescere ed evolvermi. Ma, è molto ed è travolgente, a volte. Prendendolo è sempre troppo. Talvolta, devo fare un passo indietro e prendere una pausa.”
La WWE ne ha parlato con Naomi?
“Certo, ma è anche difficile per il periodo in cui ci troviamo. Lo show sta continuamente cambiando ed evolvendo, c’è proprio tanta carne al fuoco, quindi non so quali siano le soluzioni. Tutto ciò che posso fare è fare la mia parte, farmi notare e dare il meglio. Ignorando gli haters e continuando a fare ciò che amo. Sono felice di essere ancora qui, essere presente e competitiva. Non è qualcosa che prendo sotto gamba, specialmente dopo il numero di licenziamenti di quest’anno. Sebbene ciò che facciamo sia stressante, a volte, è qualcosa per cui sono infinitamente grata. Grata di potermi svegliare, avere un lavoro e non un lavoro qualunque, un lavoro da sogno. Tra anni, forse decenni, ripenseremo a questa pandemia e diremo ‘Cavolo, era veramente pazzesco!’”