Nel match inaugurale della 35° edizione di WWE Wrestlemania, Brock Lesnar ha perso il titolo Universale a favore del vincitore del Royal Rumble match 2019, Seth Rollins. Ovviamente tutti si chiedono cosa farà ora The Beast nel futuro prossimo per quanto riguarda la WWE, se magari avrà il suo re-match a WWE Money in the Bank 2019 ad esempio.

E bene, parrebbe, che subito dopo il suo match Lesnar abbia lasciato il MetLife Stadium per prendere un aereo e volare verso casa. Al momento The Next Big Thing non è segnalato ne per il Monday Night Raw post-Wrestlemania

ne per altre apparizioni nei prossimi mesi.

Al momento il suo futuro in WWE è completamente all’oscuro. D’altronde sembra certo che Brock Lesnar affronterà Daniel Cormier per il titolo dei pesi massimi UFC, il 17 agosto di quest’anno. Lo stesso Fighter ha stuzzicato l’ex Universal Champion dopo la sua sconfitta di Wrestlemania 35. Non è da escludere che Dana White e Vince McMahon si siano accordati per l’utilizzo di Lesnar nel prossimo futuro, visto che Paul Heyman ha citato la UFC durante il suo promo prima del match di ieri notte.