Dopo il loro intenso match da record (per longevità) avuto a WrestleMania 36, Edge e Randy Orton si scontreranno, nuovamente, in quello che viene definito “The Greatest Wrestling Match Ever” questa domenica, 14 Giugno, a WWE Backlash. I due veterani della WWE vogliono dimostrarsi, vicendevolmente, chi è il miglior wrestler tra i due, volendo porre, forse, fine a questa rovente rivalità. Quale sarà la loro mentalità attuale, in vista dello scontro?

E’ Edge a dirci la sua sul personale profilo Twitter (potete trovare qui sotto il post originario), attraverso un tweet in cui viene pubblicato un suo lungo messaggio, prevalentemente diretto ai fan e a ciò che, secondo lui, loro si dovranno aspettare questa domenica nel suo match contro Randy Orton. I fan vedranno due professionisti in azione, ma ci sarà un solo vincitore: Edge. Di seguito, nel dettaglio, le parole scritte dalla Rated R Superstar:

La migliore settimana di sempre – Ok gente, nel caso aveste preso i miei tweet di questa settimana alla lettera (alcuni ci sono riusciti, in qualche modo), mi stavo semplicemente divertendo e sfogandomi per quello che è stato un mese molto pressante. Una pressione che io metto su me stesso per provare, a me e a tutti, che posso ancora lottare al livello che io voglio e mi aspetto, per dare al fanbase qualcosa di gradevole e di cui parlare, e magari dare loro la stessa emozione che io provo quando guardo i match di Bret Hart. E’ un compito arduo, essendo il mio primo match a tutti gli effetti, dopo 9 anni e mezzo dopo gli interventi al collo e al polso della mano destra, a 46 anni. Il match viene definito ‘Il miglior match di wrestling di sempre’, sotto una pandemia, con un pubblico limitato; un’idea pazza, ma divertente. Una sfida COLOSSALE. ‘And if you (think you;) know me?’ Bhe, sapete allora che io vivo per la sfida. Preferisco essere sottoposto a questo compito che lasciarlo a qualcun altro.”

“Come disse Teddy Roosevelt: ‘Chi, nel bagliore della vittoria, avrà capito di aver raggiunto un alto raggiungimento o, nella peggior sconfitta, fallendo, avrà capito di aver dato il massimo e aver osato, non condividerà mai il suo spazio con quelle anime fredde e timide che non conosco né la vittoria, né la sconfitta’. Posso solo dire di aver messo cuore e anima in questo match. Ho studiato. Non ho dormito tanto, perché ci tengo alla mia etica lavorativa e al mio operato. Amo questa forma d’arte come nessun’altra, nulla si può paragonare. Sono i sogni di un bambino che diventano realtà, ecco perché. Sappiate soltanto che, quando guarderete Backlash, vedrete due uomini, due professionisti, due WRESTLER che daranno TUTTO ciò che hanno quella notte. Io lo farò contro il mio avversario più duro e più grande di sempre. ‘Greatest Match Ever’? E’ soggettivo. Non posso preoccuparmene. Tuttavia, lascerò il ring fieramente, sapendo che la storia è stata raccontata in quel ring. E lo farò anche nella speranza di aver dato, a tutti voi, una pausa mentale rispetto a tutto ciò che sta accadendo nel mondo.”