Come vi abbiamo riportato ieri sera, la WWE e Adam Cole dovrebbero essersi incontrati venerdì pomeriggio nell’arena di Tampa in cui si è tenuto SmackDown. Il tema della dicussione sembra essere stata la permanenza dell’ex campione di NXT in WWE ed adesso siamo in grado di fornire alcuni dettagli, sempre provenienti da Fightful Select che già aveva scoperto della presenza di Adam Cole in loco.

Rinnovo e main roster per Adam Cole?

Pare che l’incontro avrebbe già dovuto tenersi la settimana scorsa, sempre di venerdì, ma che per problemi logistici non era stato possibile. Pare che Adam Cole sia ritenuto una priorità per Vince McMahon, che ha dato grande importanza alla riunione. Anche gli altri più importanti dirigenti e collaboratori di Vince McMahon erano presenti. La Compagnia avrebbe ribadito a Cole che intendono rinnovargli il contratto ma che vogliono che approdi al main roster. Ci sono già ipotesi per lui per Raw o SmackDown ma ovviamente tutto dipenderà dal successo dell’operazione di rinnovo.

Fino ad oggi Adam Cole è sembrato felice di lavorare per NXT, brand di cui è stato il simbolo per diversi anni e da cui non si è mai separato. Lui e i suoi compagni dell’Undisputed Era hanno fatto qualche capatina nel main roster in alcune occasioni ma non sono mai stati “promossi” effettivamente. Chissà che almeno per Adam Cole quell’atteso momento non sia finalmente giunto.