La WWE ha proposto come match di peso del ppv Hell in a Cell lo scontro tra Roman Reigns e Jey Uso. L’incontro valeva per il titolo Universale, ma aveva anche delle precise implicazioni di natura familiare. Infatti il perdente avrebbe dovuto sottostare ad alcune regole, a rischio di dover uscire dalla famiglia in caso di rifiuto. Ebbene, dopo la vittoria di Roman ora c’è curiosità di capire cosa accadrà nelle prossime puntate di Smackdown.

Nascerà una stable tutta Samoana

Secondo quanto riporta Wrestling News, la WWE consentirà a Roman Reigns di avere finalmente al suo fianco i cugini Jey e Jimmy Uso. Da tempo aveva avanzato la richiesta di lavorare con loro, anche se i due ragazzi erano rimasti poco affascinati dalle idee proposte dal booking team in passato. Ora, con l’intervento di Paul Heyman, sembra che le cose siano cambiate.

L’intenzione della WWE è quella di far diventare la stable una superpotenza e di far crescere definitivamente lo status di Reigns al livello di The Rock, Cena e Austin. Ecco perché il 2021 per loro dovrebbe essere decisivo.

FONTEWrestlingnewsco
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.