Questa notte, nell’episodio di RAW, la WWE farà un altro passo verso WrestleMania 37, ormai sempre più vicina. Vediamo cosa c’è in programma per lo show rosso, tra match annunciati e firme di contratti. La compagnia ha, infatti comunicato che Riddle affronterà Sheamus, in un match che non vede lo United States Championship in palio, cosa che, invece, appare molto probabile per lo show più importante dell’anno.

Contratti ufficiali e non

RAW vedrà anche la firma del contratto tra la sfidante Rhea Ripley e la RAW Women’s Champion Asuka, in vista del loro confronto a WrestleMania, vero e proprio debutto in grande stile per la Ripley.

Per un contratto ufficiale, uno con sotterfugio, dato che il WWE Champion Bobby Lashley ha promesso un match per la sua cintura a chiunque riuscirà a mettere fuori combattimento Drew McIntyre prima dello show degli show. Non resta che aspettare stanotte per vedere se qualcuno risponderà all’appello di The Almighty.

FONTEwrestlinginc
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.