La WWE ha pubblicato alcune riprese dal backstage della Royal Rumble disputata la scorsa Domenica. In particolare, di grande interesse è il momento relativo alla coppia formata dall’ex campione nordamericano Ricochet e Kacy Catanzaro: si vede infatti un Ricochet in lacrime per la grande performance della sua ragazza. Ecco il breve filmato relativo ai due:
.@CandiceLeRae @KairiSaneWWE @XiaWWE @KacyCatanzaro @RheaRipley_WWE @shirai_io represented @WWENXT in the 2019 Royal Rumble.
Backstage, @KingRicochet becomes emotional after watching @KacyCatanzaro's Royal Rumble performance
FULL VIDEO: https://t.co/wtln6ITIfr pic.twitter.com/4pUDrVwPi9
— Performance Center (@WWEPC) January 30, 2019
“Candice Le Rae, Kairi Sane, Xia Li, Kacy Catanzaro, Rhea Ripley e Io Shirai hanno rappresentato NXT nella Royal Rumble del 2019.
Nel backstage, Ricochet si è emozionato dopo aver visto la performance alla Royal Rumble di Kacy Catanzaro“
Nel breve filmato si vede Kacy che dice a Ricochet che non avrebbe potuto fare niente senza il suo appoggio, ma lui non è per niente d’accordo e sottolinea che lei avrebbe potuto farcela anche senza di lui e, a quel punto, la ragazza dice “Ma non mi sarebbe piaciuto così tanto“. È stato un momento incredibilmente dolce tra i due, reso ancora più speciale da Rhea Ripley che, durante il video, si è fatta brevemente inquadrare dalla camera per esternare il suo pensiero a riguardo, in maniera esplicita e senza nessun possibile fraintendimento.
Ecco ora il video completo delle riprese effettuate nel backstage della Royal Rumble: