Piano piano gli ascolti televisivi stanno salendo. È una crescita molto lenta, ma almeno dà alla WWE dei segnali su cosa lavorare e cosa abbandonare. E non vi è dubbio che quanto mostrato ieri sera a Smackdown sia valso a qualcosa: davanti alla tv si sono presentati una media di un milione e 978 mila telespettatori.

Grande successo nella seconda ora di show

Smackdown ha superato i 2 milioni di telespettatori nella seconda ora di show (poco più di 1 milione e 900 mila nella prima). Il dato di ieri sera è stato in salita rispetto al milione e 924 mila dello scorso venerdì. Nel conto dei ratings c’è la conferma dello 0.5 nella fascia demografica 18-49.

FONTERingSideNews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.