Come visto stanotte a RAW, la WWE ha ufficializzato la resa dei conti tra Randy Orton e Bray Wyatt/The Fiend a WrestleMania 37. Il wrestler dalle molte personalità ha proseguito la lunga faida su Twitter, con un messaggio nel suo criptico stile e con l’immagine del suo primo personaggio, Husky Harris.

Da Husky Harris al Joker

Quest’ultimo, anni fa, fu una delle vittime di Orton e del suo punt kick. Da quell’episodio in poi è partita la continua trasformazione di Windham Rotunda, fino all’attuale personaggio. Ovviamente Wyatt e il suo diabolico alter-ego non hanno dimenticato e il tweet in questione fa riferimento ad una vera icona delle personalità disturbate, il Joker dei fumetti e film DC Comics. In pratica, The Fiend sostiene di essere stato spezzato così gravemente da essere diventato indistruttibile.

Ritorno del Firefly Fun House Match?

Al momento non è ancora stata annunciata nessuna stipulazione speciale per il match di WrestleMania tra Orton e The Fiend, ma molto probabilmente la WWE ha qualcosa di particolare in serbo per i due e non sarebbe una cosa strana se si decidesse di ripetere l’esperimento del Firefly Fun House Match visto un anno fa con John Cena.

FONTEringsidenews
Ciao, ho 44 anni. Seguo il wrestling dai tempi di Hogan, Macho Man e Jim Duggan. Dopo un'interruzione di una decina d'anni, ho ripreso a seguire nel momento di splendore di Cena, Edge e Orton, diventando spesso critico verso il prodotto WWE, ma sviluppando una vera passione per personaggi heel o borderline (Punk, Owens, Wyatt) e per i cosiddetti ciccioni volanti (Umaga, Keith Lee, Samoa Joe). Mi piace molto scrivere e ho una laurea in lingue e letterature straniere. Per vivere, faccio il bibliotecario e l'attore di teatro, forse anche per questo del wrestling apprezzo molto le storie e la recitazione.