Come visto durante l’ultima puntata di RAW, Sasha Banks ha fatto il suo ritorno negli schermi televisivi WWE e ha tenuto quello che sembrava un cupo promo, fino a quando è stata interrotta da Dana Brooke. Il segmento è terminato con Sasha che ha imprigionato la Brooke nella Bank Statement e ha dichiarato che affronterà Charlotte per il titolo femminile a WWE Clash of the Champions.

A quanto pare diversi membri del backstage sono rimasti arrabbiati per il promo che dava l’aria di ritiro, o al massimo dava l’aria che avesse bisogno di più tempo per guarire dall’infortunio. Molti pensano che quel tipo di promo sia una cosa delicata e usarlo per un angle non è la cosa giusta da fare perché è una mancanza di rispetto verso quei wrestler che in passato hanno tenuto un promo d’addio.

FONTERingsidenews & Zonawrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.