Questa settimana, in America, i dati degli ascolti dei programmi del Lunedì sono stati resi noti con un giorno di ritardo per via del Memorial Day. Così solo nella serata di ieri è emerso che l’ultima puntata di Monday Night Raw, andata in onda il 27 Maggio, e conclusasi con il match tra Seth Rollins e Sami Zayn, vinto dallo Universal Champion, ha totalizzato una media di 2.190 milioni di telespettatori.

Il dato è in netto calo rispetto ai 2.521 milioni di telespettatori dell’episodio post Money in the Bank e, inoltre, tale risultato è il secondo peggiore dell’intero 2019 per lo show rosso, preceduto solo dalla puntata di Raw andata in onda lo scorso 29 Aprile che raggiunse una media di soli 2.158 milioni di telespettatori.

Ecco, nel dettaglio, l’andamento delle tre ore dello show:

Prima ora: 2.265 milioni
Seconda ora: 2.254 milioni
Terza ora: 2.051 milioni

 

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!