Dopo l’ottimo risultato dell’episodio speciale Throwback di SmackDown, questa settimana gli ascolti dello show del venerdì sera sono stati davvero deludenti rispetto alla media, declinando di oltre 350.000 spettatori. L’episodio della scorsa notte di SmackDown su Fox, infatti ha registrato solo 1,80 milion di spettatori collegati in media durante le due ore, contro i 2,157 milioni della settimana scorsa. Si tratta di un calo di oltre il 21%.

Si trattava dell’ultimo episodio di SmackDown prima di WrestleMania Backlash, il PPV che la WWE ci proporrà domenica sera, ma ciò non è bastato a destare l’interesse del pubblico. Pensate che se i dati fossero confermati (non sono ancora definitivi ma forniti da TV Line) si tratterebbe del peggior risultato per SmackDown su FOX da quasi un anno. In quell’occasione si trattava di un episodio particolare, essendo quello del 3 luglio, sera di vigilia di festa negli Stati Uniti.

In grande calo anche la demografica 18-49, che passa da 0,65 della settimana scorsa a 0.4. I dati definitivi relativi all’episodio saranno disponibili lunedì sera, ma probabilmente non si discosteranno più di tanto da questi che vi abbiamo fornito.