A quasi un anno di distanza, la WWE tornerà con la seconda edizione di Crown Jewel. Lo scorso novembre, l’evento organizzato in Arabia Saudita ha visto l’assegnazione dello Universal Championship reso vacante da Roman Reigns (titolo poi vinto da Brock Lesnar contro Braun Strowman) e il ritorno della DX, con Triple H e Shawn Michaels che hanno sconfitto Kane e The Undertaker.

Secondo WWEArabic.com, l’autorità sportiva generale saudita presenterà lo spettacolo dal King Fahd International Stadium di Riyadh il 31 ottobre. I biglietti saranno in vendita a partire dal prossimo lunedì. Il sito web riporta che Seth Rollins, Kofi Kingston, Roman Reigns, Brock Lesnar, Bray Wyatt, Braun Strowman, The New Day, Randy Orton, AJ Styles e Rey Mysterio saranno presenti all’evento, così come le leggende Ric Flair e Hulk Hogan. Al pay per view parteciperà anche il beniamino di casa, la superstar di NXT

Mansoor, che a luglio ha vinto la Battle Royal a cinquanta uomini di Super ShowDown, eliminando per ultimo Elias. Sebbene non sia nominato fra le superstar, The Undertaker è apparso nello spot locale qui sotto.