Nel corso dell’ultimo episodio di Raw, l’ex campionessa Alexa Bliss ha sconfitto Natalya, costretta a cedere all’armbar.

 

Ringsidenews ha fatto notare che si tratta della prima vittoria di Alexa Bliss in un match senza nulla in palio da quasi un anno e mezzo, più precisamente dal 22 maggio 2017 quando durante un episodio di Raw, l’ex campionessa schienò Mickie James. Inoltre, quella con Natalya è stata la prima vittoria per sottomissione della carriera di Alexa Bliss. Ecco le parole esatte di ringsidenews:

“L’ultima volta che aveva vinto un match senza nulla in palio (match per il titolo, match di qualificazione, number one contender), ma un match normale, era il 22 Maggio 2017 a Raw, contro Mickie James. Un’altra curiosità interessante: è stata la sua prima vittoria per sottomissione.”

Come giudicate questa statistica? Presenta Alexa Bliss come una che dà il meglio di sé quando c’è qualcosa in palio (un po’ come le squadre di calcio che si esaltano nei grandi match di Champions League o i tennisti che si esaltano nei grandi slam, per voler fare dei paragoni con altri sport) oppure la presenta come una lottatrice fortunata, meritevole solo di essersi trovata spesso nel posto giusto al momento giusto?