Come noto il CEO della WWE il 14 volte campione del Mondo Triple H ha tenuto una cena in un noto ristorante della città degli Angeli con Ronda Rousey. L’asso femminile delle arti Marziali Miste che ha avuto la sua grande ascesa in UFC (e probabilmente ha dato il là ad un movimento in stile domino che ha dato anche una piccola spinta alla “Women’s Revolution” della WWE) non ha mai nascosto la sua passione per lo Sports-Entertainment.

Non a caso la Rousey entrata anche nel giro di Hollywood recitando alcuni film anche con Dwayne “The Rock” Johnson, è stata più volte accostata alla Federazione numero 1 al mondo riguardo il Wrestling. La WWE di canto suo non ha mai nascosto il suo sogno di portare la popolare Fighter in un ring di Wrestling (non a caso c’è stato già un angle a Wrestlemania 31 con Stephanie McMahon, The Rock, Triple H e proprio Ronda Rousey) e da mesi si rincorrono le voci di un suo allenamento constante al Performance Center.

Tra l’altro Ronda Rousey e Paul Levesque sono stati beccati dal famoso sito di cronaca rosa TMZ che uscivano insieme ad altri manager dal ristorante. Per il Wrestling Observer la WWE, in realtà, abbia pianificato il tutto insieme proprio a TMZ. In questo modo altri mezzi di comunicazione si sarebbero fiondati sullo scoop, facendo il giro del mondo. Secondo Meltzer se la Federazione di Vince McMahon volesse tenere nascosto qualcosa, non avrebbe problemi a tenerla tale. In queste situazioni si possono aprire vari sbocchi per la WWE. Non a caso subito il video per molti siti è stato accostato dalla previsione di una possibile apparizione della Fighter a WWE Royal Rumble, facendo comunque pubblicità allo Special Event che da il via alla Road to Wrestlemania 34. In poche parole anche per i dirigenti della WWE varrebbero una delle massime di Oscar Wilde prima e di Giulio Andreotti poi ossia “Purché se ne parli”