Durante i recenti tapings televisivi di NXT, tapings che si sono svolti la scorsa settimana, c'è stato un match tra Eva Marie e Bille Kay. A quanto pare, Eva Marie si è dimenticata di alzare la spalla al conto di 2. L'arbitro, sapendo che ciò non sarebbe stato il vero e proprio finale del match, ha alzato il braccio per indicare il kick-out, ma il pubblico si è arrabbiato e se l'è presa con l'arbitro per non aver contato il 3.

Il match è terminato con la vittoria di Eva Marie, come era pianificato, ma il pubblico l'ha fischiata dopo che si sono resi conto di quello che è successo.

Fonte: wrestlingnews.co & zonawrestling.net

Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei Match del mese presso Zona Wrestling, rubrica portata avanti dal 2017 al 2021. Ideatore della trasmissione All About Elite sul canale Twitch di Open Wrestling TV assieme a Simone Spada. Ospite in alcuni trasmissioni di Open Wrestling Tv. Quando non parla di wrestling e non lavora, impazzisce su Football Manager. Federazioni seguite: WWE; AEW; Impact Wrestling, NJPW e ROH