Durante i recenti tapings televisivi di NXT, tapings che si sono svolti la scorsa settimana, c'è stato un match tra Eva Marie e Bille Kay. A quanto pare, Eva Marie si è dimenticata di alzare la spalla al conto di 2. L'arbitro, sapendo che ciò non sarebbe stato il vero e proprio finale del match, ha alzato il braccio per indicare il kick-out, ma il pubblico si è arrabbiato e se l'è presa con l'arbitro per non aver contato il 3.

Il match è terminato con la vittoria di Eva Marie, come era pianificato, ma il pubblico l'ha fischiata dopo che si sono resi conto di quello che è successo.

Fonte: wrestlingnews.co & zonawrestling.net

Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.