Kota Ibushi, lottatore giapponese che prenderà parte al prossimo WWE Cruiserweight Classic, ha raccontato un curioso aneddoto risalente a NXT Takeover: Dallas. Infatti, dietro le quinte, il giapponese avrebbe “dato il cinque” a una persona di importanza scarsa o nulla nell’ambiente: Vince McMahon. Ibushi, a dirla tutta, non conosceva il Chairman della WWE ma la cosa ha fatto infuriare parecchio lo staff dirigenziale di Stamford, nelle cui menti era ancora fresco il ricordo dello strattone in diretta di Titus O’Neil, costatogli 60 giorni di sospensione.

Ciononostante, di lì a poco, le due parti hanno raggiunto un accordo che prevede solo la partecipazione di Ibushi al torneo per i pesi leggeri. Questi, infatti, oltre a non sapere affatto l’inglese, ha dichiarato:

“Ho lasciato qualcosa da fare, e devo farla in Giappone.”

FONTEEnuhito.com & ZonaWrestling.net
ChristiaNexus
Cercatore di notizie nonché, occasionalmente, editorialista, reporter e co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno". Appassionato di wrestling di lunga data che odia l'ipocrisia e l'apriorismo sterile. Il suo compito è portare avanti l'opera di salvezza intellettuale avviata da Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, a costo di passare per grammar nazi. Segue, in un'ottica dialettico-inclusiva, tante federazioni, dalla WWE alla PWG, passando per TNA, ROH, NJPW, NOAH e Lucha Underground. Il Nexus, Christian, CM Punk, Daniel Bryan, Seth Rollins, Bray Wyatt, Undertaker, The Brian Kendrick e, ovviamente, Damien Sandow, ora noto come Aron Rex, sono tra i suoi lottatori preferiti, senza dimenticare AJ Styles, Chris Hero, "Broken" Matt Hardy, il Bullet Club, i War Machine, Pentagon Jr, Minoru Suzuki, Satoshi Kojima, Tomohiro Ishii e Togi Makabe.