L’ex campione di coppia, Curt Hawkins, ha di recente raggiunto l’infelice record negativo di 179 sconfitte consecutive in WWE. La Superstar del roster di Raw ha, però, definito l’ultima sconfitta della serie come la più bella subita, in quanto avvenuta per mano di Goldust nella stessa arena dove proprio il wrestler ‘dorato’ ha affrontato il leggendario Roddy Piper in un Hollywood Backlot Brawl in quel di Wrestlemania XII. Questo il suo tweet:
I wrestled @Goldust tonight in the same building he faced @R_Roddy_Piper in the infamous Hollywood Back Lot Brawl. That’s gotta be the coolest loss I’ve had yet. No shame in that, just honored.
0-179.— Brian Myers (@TheCurtHawkins) February 27, 2018
“Stasera ho affrontato Goldust nella stessa arena dove ha affrontato Roddy Piper nel noto Hollywood Backlot Brawl. Penso sia la più bella sconfitta che io abbia subito fino ad ora. Nessuna vergogna, sono solo onorato. 0-179.”
Pronta è stata la risposta dello stesso Goldust:
Man, I have watched and wrestled @TheCurtHawkins a bunch, but tonight was a fun one. He has so much talent and has a great attitude and mind for the biz. He is a true example of knowing ones opponent. #Perseverance
— Dustin Rhodes (@Goldust) February 27, 2018
“Ho osservato e affrontato Curt Hawkins tantissime volte, ma stasera è stato divertente. Ha molto talento e una grande mentalità per il business. E’ un vero esempio di avversario con cui stabilire un’intesta.”