Curtis Axel, Superstar WWE di Raw, ha celebrato ieri i suoi 10 anni con la WWE. A ricordarlo è stato lui stesso su Twitter:

“10 anni oggi con la @WWE! #BTeam”

Axel nel 2008, infatti, firmò un contratto di sviluppo con la WWE e venne mandato subito in FCW. Dopo un po’ tornò in azione sotto il nome di Michael McGullicutty. In seguito prese parte alla seconda stagione di NXT, con Kofi Kingston come mentore. Approdò poi una prima volta nel Main Roster della WWE facendo parte del Nexus. Nel 2012 ritornò stabilmente ad NXT, per poi ritornare una seconda volta nel Main Roster nel 2013, come nuovo “Paul Heyman guy”; quì gli venne attribuito il nuovo ring name Curtis Axel. Dal 2013 ad oggi, Axel è rimasto stabilmente nel Main Roster.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Viva La Raza!