Due ex Superstar WWE sono state chiamate a lavorare in prova nel backstage della puntata di SmackDown, andata in onda ieri sera. Fightful ha infatti riportato che Joe Hennig ha lavorato dietro le quinte dello show blu come producer. L’ex wrestler ha lottato in WWE con il ring name di Curtis Axel ed è il figlio di “Mr. Perfect” Curt Hennig. Stando ai report Hennig, sotto la direzione di Tyson Kidd, ha aiutato nella produzione del match tra Sasha Banks e Liv Morgan.
Ariya Daivari, anche lui presente nel backstage, ha aiutato a produrre il match tra Drew McIntyre e Sami Zayn, sotto la direzione di Abyss.
Joe Hennig è stato licenziato dalla WWE nell’aprile del 2020 e da allora non è stato praticamente mai attivo nel panorama del pro wrestling. Daivari è stato invece licenziato a luglio del 2021 a seguito dei grossi tagli effettuati dalla compagnia di Stamford a causa della pandemia. A differenza di Hennig, Daivari ha fatto diverse apparizioni nelle indies, ma ha anche lottato diversi match ad AEW Dark ed ha anche nel suo curriculum un incontro (perso) con Dante Martin in un episodio di Rampage.