Il WWE Hall of Famer D-Von Dudley, ha recentemente ammesso di essere sempre stato infatuato di Stephanie McMahon tanto che gli sarebbe piaciuto uscire con lei.
D-Von è considerato come parte di una delle più grandi squadre di tag di tutti i tempi al fianco di Bubba Ray Dudley, conosciuta collettivamente come The Dudley Boyz. D-Von Dudley lavora attualmente come producer in WWE. Stephanie McMahon è apparsa negli show WWE per oltre due decenni, ma le sue comparse sullo schermo sono diventate rare negli ultimi tempi. È sposata con Triple H, e la coppia ha tre figlie insieme.
Ecco cosa ha confessato
Apparso nell’Average Blokes Show, a D-Von Dudley sono stati mostrati diversi tipi di tavoli e gli è stato chiesto chi avrebbe voluto far passare attraverso ogni tavolo. D-Von ha scelto Stephanie McMahon quando è stato mostrato un tavolo sfasciato, rivelando che Bubba e lui stesso hanno sempre voluto farla passare attraverso un tavolo, ma non hanno mai avuto l’opportunità di farlo. D-Von ha anche detto che Bubba lo ha preso in giro quando in precedenza ha rivelato di avere una cotta per Stephanie durante un episodio di WWE Ride Along. Le sue dichiarazioni:
“Mi sarebbe piaciuto molto uscire con Stephanie McMahon. Sono stato infatuato di Stephanie McMahon. È bella dentro e fuori, divertente, carismatica. Lei è tutto ciò che vorrei in una donna, peccato che è sposata [ride]”.
D-Von Dudley ha poi scherzosamente detto che poteva farla passare attraverso un tavolo e poi darle un grande abbraccio nel momento in cui Triple H non avesse guardato.