Oltre venticinque anni di carriera in tutto il mondo, titoli su titoli vinti, membro del tag team che ha fatto la storia del business e della categoria. Ma il tempo passa per tutti e gli anni si fanno sentire addosso. Così durante il podcast Table Talk di Mo Lightning, D-Von Dudley ha annunciato che la sua carriera è giunta al termine da tempo. In questo modo ha rivelato di essersi ritirato.

Nonostante sia abbastanza frustrante non lottare da un anno, ti devo dire che sono molto felice della mia posizione da produttore. Non mi pesa non lottare, sebbene mi manchi. Ho concluso, ho finito col wrestling. Sono a disposizione solo per piccole apparizioni quando la WWE mi vuole nello show, ma non combatterò più per i titoli o per qualunque altro motivo. Mi sono ritirato ufficialmente“.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.