D-Von Dudley ha avuto una grande carriera da pro wrestler. Prima nella ECW, poi nella WWE e infine in TNA si è preso soddisfazioni inarrivabili, tanto che i Dudley Boyz (o Team 3D) sono ad oggi il tag team più importante della storia per successi e carriera. Ora però sono divisi: Bully Ray ha avuto una discreta collaborazione con la Ring Of Honor finita però male mentre D-Von ha proseguito da producer degli show WWE.

D-Von rimarrà a casa per un po’

Nel corso dell’ultimo episodio del suo podcast, con ospite Bayley, D-Von ha annunciato che si è preso del tempo libero dal proprio ruolo di producer. Le motivazioni sono essenzialmente mediche, anche se non ha voluto rivelare di cosa si tratti. “Ho incontrato un medico qualche giorno fa ed è stato piuttosto ruvido sulle mie condizioni” ha spiegato, “spero però di tornare presto al lavoro“. Ovviamente speriamo non si tratti di nulla di grave per l’ex campione di coppia.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.