Meno di una settimana a Crown Jewel e all’atteso match per il titolo Universale tra Roman Reigns e Brock Lesnar. I due avversari si stanno avvicinando all’evento con due stati d’animo diversi, da un lato c’è Lesnar che appare rilassato, cosciente della sua forza e per nulla intimorito dalle tante vittorie di Reigns, il quale invece mantiene la sua serietà e probabilmente un pizzico di preoccupazione, aumentata dalla posizione scomoda e a tratti ambigua del suo consigliere Paul Heyman.
Una firma no-look
Se vi aspettavate mazzate sarete rimasti delusi, ma in un certo senso un colpo è stato tirato da Lesnar e potrebbe fare anche più male di uno scontro fisico. La firma del contratto in vista di Crown Jewel è stata l’ultimo atto dello speciale SmackDown Supersized, con mezz’ora in più di show e senza pubblicità. Con la presenza di Adam Pearce
sul ring i primi ad arrivare sono stati Reigns ed Heyman, Lesnar prima di salire sul ring lo ha circumnavigato, senza mai staccare gli occhi di dosso a Reigns, un po’ come fa il predatore con la sua preda. Il primo a firmare il contratto è stato l’Head of Table, non prima di averlo fatto visionare ad Heyman che si è espresso positivamente dicendo che c’era tutto quello richiesto dal cliente, poi è stata la volta di Lesnar che neanche ha guardato il foglio scarabocchiando praticamente tutto. A quel punto Reigns ha cominciato ad insultare The Beast dandogli del cog…e, un cretino per non aver letto nemmeno il contratto ma ecco che è arrivata la bomba sganciata da Lesnar che ha risposto sorridendo di non aver guardato perchè aveva già visionato il contratto in mattinata, con il suo avvocato Paul Heyman. E mentre Lesnar se ne andava soddisfatto sul ring sia Reigns che Heyman sono rimasti di sasso, semplice consulenza o Heyman sta tramando alle spalle del campione Universale? Per scoprirlo ormai manca davvero poco, Crown Jewel si terrà il prossimo giovedì in terra Araba.