Durante i suoi sette anni di apparizioni in WWE, Dakota Kai ha avuto qualche problema per quanto riguarda le vittorie dei titoli. La stella neozelandese ha faticato a diventare una top star durante il suo periodo a NXT, nonostante sia stata una delle favorite della dirigenza per anni. Dakota Kai è riuscita a vincere due volte i titoli tag team ad NXT prima di lasciare temporaneamente la compagnia all’inizio di quest’anno. Tuttavia entrambi i regni hanno avuto una cosa in comune: la brevità.

A cinque giorni dall’inizio del suo regno come co-detentrice del WWE Women’s Tag Team Championship con IYO SKY, Kai ha twittato dicendo che si tratta del regno più lungo della sua carriera in WWE. Questo perché entrambe le sue vittorie ad NXT sono state immediatamente seguite da sconfitte.

Dopo essere diventate le prime NXT Women’s Tag Team Champions vincendo il Dusty Rhodes Tag Team Classic nel 2021, Kai e Gonzalez hanno perso i titoli contro il duo Ember Moon e Shotzi Blackheart nella stessa serata. Allo stesso modo, anche la seconda corsa al titolo del duo non è stata lunga per questo mondo, iniziando il 2 aprile 2022 a NXT Stand & Deliver e terminando con soli tre giorni di regno in una puntata di “NXT 2.0”.