La star di NXT Dakota Kai, intervistata da Wide World of Sports, ha parlato del suo percorso dalle indies fino al coinvolgimento nella lotta per l’NXT Women’s Title.
Non smettere mai di crederci
La Kai ha spiegato di come il suo primo approccio alla WWE(nel 2014) sia stato fallimentare. Ma ciò non l’ha fatta demordere e, dopo un decennio passato nel circuito indipendente, ha finalmente firmato con la federazione di Stamford nel 2017.
“Quando la passione è forte, non è per nulla difficile riuscire a raggiungere certi obiettivi ”, ha spiegato Dakota Kai. “Inizialmente ho fallito il mio provino per la WWE, ma poi mi hanno detto ‘Non abbiamo spazio per te adesso, ma continua ad allenarti e teniamoci in contatto, perché potremmo avere qualcosa per te in futuro’”.
Il rapporto con Triple H e Shawn Michaels
Dakota Kai ha, poi, parlato di come sia surreale per lei poter imparare direttamente da due leggende come Triple H e Shawn Michaels.
“È pazzesco ed è anche un po’ strano (lavorarci insieme), soprattutto perché ora sono i miei capi. […] Ho imparato tantissimo da Triple H e Shawn Michaels. Averli affianco ogni settimana, ad NXT, mi permette di avere feedback costanti da parte loro”.
L’insegnamento più importante
Cap Kota ha, infine, rivelato il più grande insegnamento datole da Triple H: “Non puoi essere sempre al top. Bisogna apprezzare i momenti alti della propria carriera perché non sai quando torneranno. Devi prendere i momenti più tranquilli come parte del percorso verso la prossima grande opportunità“.