Interessante retroscena riguardo al licenziamento di Dakota Kai. L’ex campionessa tag team di NXT, che è stata licenziata questa sera insieme a diversi altri colleghi, sarebbe stata abbastanza consapevole della possibilità del suo imminente allontanamento.
Non avrebbe rinnovato
Secondo quanto riportato da Fightful, infatti, Dakota già da tempo sembrava disillusa rispetto al futuro in WWE e aveva comunicato alla WWE che non era sua intenzione rinnovare il contratto in scadenza. Erano ormai 5 anni che Dakota Kai era aggregata al roster di NXT e per lei non è mai arrivata la tanto sospirata “call-up”, ossia la promozione nel main roster.
Con la sua partner Raquel Gonzalez che ha da poco debuttato a SmackDown, per Dakota Kai sembrava non esserci più molto da fare nel terzo brand WWE e così si è conclusa l’avventura della wrestler neozelandese ad NXT. Per lei, come per gli altri interessati ai licenziamenti di questa sera, ci saranno da rispettare 30 giorni di clausola di non competizione prima di poter apparire in un altro show di wrestling.