La vita di una Superstar WWE non è facile. Non solo devono sopportare numerosi colpi e contusioni, ma affrontano anche le sfide di un impegnativo programma di viaggi che può influire sul loro corpo e sulla loro mente.

Dakota Kai è stata fuori dai ring per un po’, ma sembra che il suo tanto atteso ritorno possa essere imminente. Recentemente, Dakota Kai ha condiviso un’aggiornamento nelle sue storie su Instagram, pubblicando tre video con le didascalie “Ci. Vediamo. Presto.” Questo ha suscitato grande entusiasmo tra i fan riguardo al suo possibile ritorno sul ring.

Durante la puntata di WWE RAW del 12 agosto, è stato annunciato che Dakota Kai sarebbe rimasta fuori per otto o dieci settimane a causa di una lesione al menisco. Era previsto un intervento chirurgico dopo l’annuncio. Essendo trascorse meno di sei settimane dal suo infortunio, c’è ancora incertezza su quanto tempo ci vorrà prima di rivedere le Damage CTRL al completo. Si spera quindi che il suo recupero stia procedendo bene, perchè i suoi sostenitori non vedono l’ora di rivederla presto in TV.